Emerson - Tools and Mechanics Machine
VENDITA MACCHINE UTENSILI
Fresatrici >> Carrera 400

Fresatrici - Carrera 400
Descrizione

Carrera 400 è dotata di tavola a croce con il movimento longitudinale automatico gestito da una scatola ad ingranaggi con cambio di velocità.
La testa inclinabile della macchina, è dotata di cambio ad ingranaggi per variare la velocità di rotazione del mandrino.
Tale sistema permette una robusta trasmissione della potenza , necessaria nelle operazioni di foratura. Il cono mandrino e di tipo CM 4 con tirante per fissare i mandrini porta frese.
L’equipaggiamento comprende il sistema di lubrificazione dell’utensile, la lampada alogena per illuminazione della zona di lavoro, e la scatola di chiavi per la manutenzione.
Visualizza
scheda tecnica
(clicca sul simbolo)

Untitled Document
Torino Macchine S.r.l. - Via Pittara, 50 - 10151 Torino, Piemonte - P. iva 06467420011 - Tel. +39 - 011 4531169